• MobileTIM
  • Ricarica automatica disattivata per errore,posso recuperare offerta sulla sim?

Ho disattivato per sbaglio la ricarica automatica sulla sim e, contestualmente,ho perso l'offerta di minuti SMS e giga che era collegata alla permanenza della ricarica automatica attiva,esistono modi per recuperare l'offerta? O devo triangolare nuovamente? Ho riattivato la ricarica automatica dopo pochi minuti ma è servito a poco,e parlare con l'assistenza è un'odissea .
Ho riletto le condizioni ed,in teoria, disattivando la ricarica automatica avrei dovuto perdere solo 50 giga (da Tim Power supreme Easy sarei dovuto passare a Tim Power supreme perdendo di fatto solo 50 giga rispetto all'offerta con ricarica automatica attiva), se può essere un'info utilesto godendo del primo mese gratuito, ancora non mi è stato fatto alcun addebito.attualmente ho solo offerta +50 giga gratis disponibile,SMS e minuti li pago a tariffa base.se disattivo offerta +50 giga gratis cosa succederebbe secondo voi?

LoreBlack grazie per la disponibilità,mandata mail con lo screenshot dell'offerta attivata

3 mesi dopo

LoreBlack
    io stavo attivando l'offerta tim vision sulla sim, avevo cliccato su ricarica automatica ma poi per errore l'ho disattvata, di conseguenza non ho l'offerta attiva e non riesco a riattivarla perchè se provo a fare una nuova iscrizione tim vision mi dice che su questo numero non si può fare e neanche mi permette di riattivare la ricarica automatica perchè non mi esce il pulsante attiva ma solo quello disattiva come se la vedesse ancora attivata, invece non ho alcun servizio attivo. come posso fare?
    quelli della tim ancora oggi non mi hanno risolto nulla, ognuno di loro mi da una risposta diversa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile