Buongiorno a tutti
Ho contattato poco fa, su suggerimento del supporto di Dimensione, privatamente, il tecnico che era venuto a fare il sopralluogo:
Mi ha detto che io (ed altri) del mio paese e paesi limitrofi siamo nella stessa situazione perchè era stata dichiarata la vendibilità ma la rete non era ancora conclusa, non lo è tutt'ora poi collaudo e si andrà per settembre/ottobre.
Mi ha detto inoltre che lui/il suo collega non ha richiesto alcun permesso ad Enel e che se così fosse sarebbero comunque scaduti e che a settembre/ottobre ci sarebbe da attendere ancora i permessi.
Ora, ho l'assoluta certezza che quando ho fatto il contratto ero vendibile e non pre-vendita e la stessa cosa mi è stata confermata dal supporto di Dimensione o non avrebbero potuto darmi tutte le informazioni in merito ed effettuare solleciti ne aprire la pratica del tutto.
Al momento del sopralluogo la rete era ancora incompleta vero, hanno montato i ROE il giorno del sopralluogo e hanno lavorato (scavi, pozzetti, tirato cavi) nel mese successivo per tutto il paese ma è da almeno un mese che non vedo più lavori.
Ora sto attendendo un riscontro dal supporto di Dimensione, in programma una chiamata tra una settimana.