Buongiorno a tutti e grazie per la possibilità di essere registrato a questo forum.
Non son un grande esperto, ma ho recentemente acquistato il router in oggetto e appena spacchettato e provato non mi riconosce la sim: quanto mi collego con il pc una volta entrato nel software che gestisce tutti gli aspetti del router mi esce il messaggio che non è inserita una sim.
Ho una sim voce+dati di vodafone in 5G, ho provato anche con un altra sim di optimamobile sempre voce e dati in 4g+, ma niente da fare anche con quella.
Se le inserisco nel mio vecchio cubo di tre invece funziona tutto perfettamente (ovviamente in 4g).
Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema di sim (magari il router "digerisce" solo sim esclusivamente dati) oppure è un problema del router che è guasto?

Grazie a chi potrà aiutarmi

x_term ha aggiunto il tag Mobile .

potrebbe essere che il router sia guasto, oppure bloccato su un provider. il mio riconosce perfettamente qualunque sim (provato Iliad, VF, Tim e vari sottobrand)

che brand e' ? lo vedi dalla sigla del fw, dalla schermata iniziale, detail info, sw version

• AC76 ha risposto a questo messaggio

MikiMikula il brand è Tmobile, ho visto alcune recensioni video dello stesso router con questo brand e non è mai stato accennato al fatto del possibile blocco, ma tutto può essere. adesso ho contattato il venditore vediamo cosa mi dice, ma penso che più che fare il reso lui non possa dirmi altro...

AC76 allora e' rotto, fattelo cambiare...
      PS la sim e' settata senza pin giusto?

• AC76 ha risposto a questo messaggio

MikiMikula sì sì tutte e due settate senza pin già da prima.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile