Buongiorno, ho aggiornato ieri il mio Fritzbox 7590 International acquistato da me, alla versione Fw. 7.56 (ultima rilasciata), ma con mio grande stupore noto da app Fritzbox che la velocità della portante della TIM Super ADSL 20 mb che ho è scesa dai canonici 15/17 mb/s a 7/8. Cosa può essere successo? Ho letto in altro post in merito ad una FTTH TIM con calo di portante su Fritzbox dopo aggiornamento firmware dello stesso, che era stato cambiato un profilo di connessione da parte di TIM stessa. Non so se c'entra, ma venerdì sono stato chiamato da tecnico TIM che mi propose il passaggio a FTTC fibra misto rame velocità 200 mega in seguito ad aggiornamento in centrale degli apparati,ma non ho accettato in quanto ho già fatto richiesta per passare ad FTTH con Dimensione. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Ho necessità ora di avere velocità come prima anche perché sto facendo backup completo tramite Cloud del mio smartphone OP Nord 2 causa aggiornamento andato a buon fine ad OOS13 ma che mi ha corrotto la UI ed ha reso il telefono inutilizzabile normalmente. Grazie