caposotto Guarda ti dirò, sono una persona onesta e pretendo il rispetto, l'educazione ma anche un po' di buon senso e il giusto, anche dagli altri, come io dò questi valori verso il prossimo. Fatta questa premessa, Il mio problema è in alto mare, pare, portante sempre di una 7 mega e non hanno risolto nonostante sia uscito fisicamente un tecnico in centrale dopo ieri apertura mia segnalazione, segnalazione comunicatami chiusa e risolta, ma purtroppo ciò non corrisponde alla realtà. Ho fatto riaprire segnalazione sempre da 187 e sono in attesa di sviluppi. Ma ora arriva la parte peggiore e più grave, non tecnica e più spiacevole: chi, ieri, si è offerto qui come persona via altra app di messaggistica istantanea di darmi supporto in privato, ed ho accettato, oggi, nel primo pomeriggio, mi sono sentito dire, dopo che feci notare che il problema persisteva, "Penso non cambierà nulla se vuoi te la tieni così è questione di fisica sennò cambi operatore" e alla mia richiesta legittima e lamentela, giustificate, su un comportamento da parte di un operatore telefonico non qualunque di aver modificato una connessione a suo insindacabile giudizio senza avermi informato e aver dato una motivazione plausibile, sono stato invitato quasi a comando (come se uno mi rideva in faccia) con "Senti non fare polemica". Detto ciò alla mia ultima frase, riguardo i diritti e doveri di io consumatore ma anche degli stessi verso me da parte del gestore di telefonia, tenendo conto che ci sta un contratto da me firmato da rispettare e io a te che mi offri comunque un servizio riconosco giustamente un esborso economico, commisurato per il servizio che mi offri, ebbene tale persona ha cancellato l'intera conversazione come se avesse qualcosa da nascondere o forse per pararsi il di dietro. Questo è quanto e lascio ad altri,se avranno il piacere di intervenire come parere, consiglio ed aiuto, a maggior ragione di questa cosa accaduta di dire cosa ne pensano. Chi preferisce farlo via messaggio privato per dire la sua è benvenuto. Grazie