Ronald Come mai TIM qui in provincia dove abito, e non solo, non ha ancora montato un impianto 5G? Vodafone e WindTre ormai sono quasi ovunque.
ElCresh Ronald Perdonami ma senza indicare la provincia è anche difficile poter discuterci su. Comunque per ora mi sembra di aver visto nelle mie zone (Provincia Pesaro-Urbino) il 5G TIM in primis nella ZI, poi su area con potenzialità FWA 5G. Nulla nelle spiagge per la parte turistica.
robbyfifi Ronald anche nella zona dove abito io il 5G di TIM non c'è, invece quello di Wind c'è già da qualche anno....e poi si sono attaccati a i suoi BTS , ILIAD e Fastweb, TIM sta investendo di più sulla Fibra FTTH....e non come altri provider che investono di più sul mobile, vedi Wind e Fastweb
[cancellato] Le regioni più coperte dal 5G sono Lazio, Lombardia, Campania, Piemonte, Calabria e Veneto. Pensa che in questo momento c'è più copertura 5G in Valle d'Aosta che in Toscana. Questo è un po' paradossale pensando al tessuto sociale, imprenditoriale, vastità del territorio, ecc... ma è così.
Pierre02 [cancellato] Le zone turistiche godono da sempre di ottima copertura e qualità per le reti mobili a differenza di quelle fisse
Ronald ElCresh Arezzo, su lteitaly da solo 5 postazioni in città. Per adesso la migliore copertura 5G in zona è quella di WindTre.
Camel90 Ronald Probabilmente ci sarà qualche sito in piu non mappato. E poi con intersite la copertura gioco forza è più ampia. In ogni caso che Tim sia la più indietro è evidente
robbyfifi Mirko_85 ok , è da sempre che si appoggiano alla rete Tim , anche con il rame si appoggiavano sulla rete Tim, però non attivano pochissima la FTTH su Rete TIM...