4kfiber Salve amici,siccome da pochi giorni risulto coperto ed anche vendibilita' anche aperta della Ftth,da parte dei big provider internet sotto fibercop,come si potrebbe scoprire se hanno installato il pte da parte di fibercop, perché non lo trovato,se qualcuno può aiutarmi, c'è qualche sito dove vederlo avendo la conferma dell'installazione?
4kfiber Nick1997 nei pressi non c'è,la chiostrina è chiusa,abito in condominio con 6 scale indipendenti
MikaelOsterhed Anche a me era successo. La chiostrina sembrava di non essere stata aperta da anni e non c'erano nuovi adesivi. Inizialmente anche il tecnico era preoccupato ma poi ha trovato il PTE nel pozzetto Telecom che distava 5 metri dalla chiostrina. Mi ha detto che normalmente Fibercop non mette i PTE nei pozzetti. Forse è così anche per te...
4kfiber MikaelOsterhed Grazie della risposta,io ho nel marciapiede fuori il condominio avente 129 appartamenti totali con 6scale indipendenti di 17 appartamenti il tombino fibercop installato a maggio con muffola con cavi fibra già installata e collaudata,sul sito fibercop e sui siti dei big provider risulto vendibile la Ftth ma mettendo il numero civico con la lettera delle scale mi risulta stiamo arrivando,poi ci hanno collegato non all'armadio doppini rame,ma da un altro cabinet Tim,io vorrei sapere soltanto se qualcuno qui sul forum può dirmi se risulta installato o pte in tutte 6 scale poteiy chiederlo a @LoreBlack ,ma non so se mi risponde