Salve a tutti,
Ho una linea FTTC TIM WIFI POWER SMART MEGA e il 6 giugno il mal tempo ha provocato un guasto nella mia zona. In aggiunga anche il modem si é rotto (non si accende piú).
Ho aperto una segnalazione (ticket) il 06/06/2023 07:56 e ad oggi risulta come Data prevista
risoluzione: 07/06/2023 23:59:59 (ieri).
Chiamando il 187, non riesco in alcun modo a parlare con qualcuno, visto che il modem é guasto, volevo chiedere di cambiarlo o quantomento aggiungere una nota al ticket per portarmi avanti sulla sostituzione del modem (visto che in uno dei SMS ricevuti specificano "Ti invitiamo a verificare che il modem sia collegato alla linea telefonica e che sia acceso" ).
Ad ogni modo, domani dovrebbe iniziare il primo giorno del rimborso secondo quanto specificato dalla carta dei servizi TIM ( ho trovato questa [https://img.tim.it/sdr/documenti/carta-dei-servizi-telecom-italia.pdf](https://) ) dove, nella sezione indennizzi é specificato Riparazione guasti entro 2 giorni
lavorativi successivi alla segnalazione** con rimborso di 7,80€ per ogni giorno lavorativo di ritardo.
Una volta risolto il guasto, come si chiede il rimborso? ammesso che il guasto non rientri nel doppio asterisco ( ** Ad eccezione dei guasti di particolare complessità) che é un pó vago....
Inoltre, c'é un modo per chiedere il cambio del modem?
Grazie a chi mi risponderá