tinit Buongiorno a tutti, anni fa, prima della fusione della compagnia in oggetto, era noto il problema di battery draining con Wind e iPhone. Io stesso, proprietario di un iPhone 6 e contratto Wind ai tempi cambiai gestore proprio per questo consumo smodato di batteria e per gli switch continui 3G-LTE. Dopo quasi 10 anni sto tornando in WindTre da TIM e spero che la situazione sia migliorata in questo senso. Chi ha iPhone ed è recentemente passato a WindTre da altro gestore (o viceversa) ha notato un consumo della batteria più o meno identico a prima o il problema è ancora presente? Grazie in anticipo.
Sire4918 tinit Notato anche io con Windtre e con Fastweb, Iliad con la sua rete proprietaria in area non zefiro l'ho trovata molto più stabile e la batteria non consuma molto, al pari di TIM e Vodafone, quindi Iliad passi da gigante lato batteria almeno solo, ma Windtre la batteria va giù molto, anche su iPhone 13 Pro Max, anche togliendo il 5G e bloccando in 4G, rete scandalosa, ridicola in my opinion