• FTTC
  • Nuova linea post-trasloco vecchio inquilino

Buongiorno, mi trasferirò il mese prossimo in una casa in cui c'è una connettività Vodafone FTTC che l'ex inquilino vuole a tutti i costi traslocare presso la sua nuova abitazione. Volevo capire una cosa: se lui migra l'attuale linea altrove, cosa resta in casa? Quanto devo aspettare per attivare una nuova linea con TIM, Tiscali, Wind o chicchessia? Avendo quella zona una connessione stimata 50mbps/17mbps, che mi convenga optare per una FWA? Sono al piano terra e in quella zona (Lissone MB) prende abbastanza bene. Se sì, quale mi consigliate? Grazie infinite in anticipo.

ag23900 ha aggiunto il tag FTTC .
    • [cancellato]

alepm91 . Volevo capire una cosa: se lui migra l'attuale linea altrove, cosa resta in casa?

Tutta la linea fisica. E a meno che non si sposti in un altro appartamento collegato allo stesso armadio o alla stessa chiostrina, il "trasloco" sarà a tutti gli effetti una linea completamente diversa attestata su apparati diversi. Gli rimarrà il numero di telefono.

alepm91 Quanto devo aspettare per attivare una nuova linea con TIM, Tiscali, Wind o chicchessia?

Che la linea del tuo appartamento appaia cessata.

• Hadx ha risposto a questo messaggio
    • alepm91 ha messo mi piace.

[cancellato] Che la linea del tuo appartamento appaia cessata.

Anche prima, si può riusare il vecchio cavetto o metterne uno nuovo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile