• La vostra esperienza con gli assistenti virtuali come Angie, Will, Tobi?

Vorrei capire se vi è stato in qualche occasione utile, in quanto in ogni recensione su internet, sembrano non presentare dei vantaggi nel loro utilizzo. Quindi vorrei comprendere se fosse un servizio aggiuntivo utile ad affiancare l'assistenza clienti tradizionale o siete d'accordo col resto delle recensioni.

• Juza e Giann hanno risposto a questo messaggio

Ma_pal02 la cosa più inutile dopo i registri delle opposizioni 😅

Ma_pal02 uno schifo...
    ToBi penso sia stata proprio l'apice dello schifo che ho visto con Vodafone.
    2 ore di chiamate al telefono per cercare di parlare con una persona. Era un continuo "scusa non ho capito"... (Il tutto su linea business/microbusiness dove un minimo di assistenza in più come il parlare con un umano te la aspetti).
    Esperienza invece leggermente più positiva con Angie, è inutile pure lei, però a differenza di ToBi ha 2 usi che possono tornare utili:

• fare lo speedtest dalla centrale al modem
    • aprire i ticket che in teoria leggono direttamente quelli del supporto tecnico, senza dover passare dal 187 che molti son più scemi del bot....

Terribili

Utilissimi, se non si utilizzano. Se volessero far qualcosa di utile ci vorrebbe un modello un po' più sostanzioso, magari basato su ChatGPT

Il sistema migliore per non risolvere il problema e garantire il fornitore rispetto alle rotture di scatole dei clienti.
      Sono un filtro molto efficace per disincentivare i clienti alle chiamate.

• [cancellato]

Filippo94 magari basato su ChatGPT

Arriveranno - un sacco di aziende si stanno buttando lì per cerare bot... e saranno un incubo ancora maggiore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile