crack3us Ho preso una Herman Miller modello Aeron full optional... costa ma sono soldi ben spesi (e la mia schiena ringrazia)...
dlondero Anche io posso consigliare Herman Miller.
terzo endorsement per Herman Miller.
Ho utilizzato per venticinque anni una Aeron in ufficio in tre paesi diversi. Quando abbiamo iniziato il lavoro remoto mi sono letteralmente preso la mia Aeron dall'ufficio (ovviamente con autorizzazione a farlo, le stavano cambiando perchè vecchie ma va ancora bene).
Mia moglie, che durante il lock ha inziato anche lei a lavorare in remoto, mi ha chiesto una Aeron e per lei l'ho presa da un noto venditore in UK (2ndhnd.com) che ti stavo per consigliare ma scrivendo questo messaggio mi sono accordo che ha chiuso. Ovviamente se hai il budget per una Aeron nuova, non esitare, ma sono sedie che durano più di dieci anni senza alcun problema.
Non dovremmo stare seduti a lungo, sitting is the new smoking , ma se siamo costretti a farlo una sedia che scarica il peso sui punti e con gli equilibri giusti fa una enorme differenza. Ho sofferto di vari problemi di schiena e cervicale, so di cosa parlo.
La Aeron ti da concretamente da subito la sensazione di fluttuare in aria, una sensazione che non ho mai provato in alcun altra poltrona. Come facevano notare altri il tessuto traspirante ti permette di utilizzarla a lungo anche quando le temperature sia lazano parecchio, senza alcun disagio.
Ti consiglio di guardare questo sito, italiano : https://www.dellachiara.it/