Technetium Uno o più numeri che sono abbinati alla linea fissa TIM tramite Tim Unica che fine fanno dopo la migrazione e relativa cessazione della linea fissa ?
LoreBlack Technetium Le SIM rimangono attive con la precedente offerta, perdendo quindi il bonus dei gb illimitati
Fedexba Se ti va bene si cancellano da soli dal cruscotto tim unica, se ti va male o il numero finisce in un bug, ci metteranno anche un mesetto a sparire, in taluni casi (successo a me mesi e mesi fa) resteranno attivi nel cruscotto e qualora volessi rientrare in tim e riattivare tim unica, patirai le pene dell'inferno.
Technetium Fedexba Ma a me interessa se rimangono attivi ma con altro contratto.. es al posto di 10 €/mese te ne fanno pagare 15€ oppure se proprio vengono cessate anche le sim e quindi bisogna fare migrazione del numero prima. @LoreBlack forse tu lo sai.. scusami ma non mi è venuto in mente di taggarti subito.
Fedexba Technetium Ahh. No certo. La sim resta attiva ma si disattivano ì giga illimitati ed eventuali sconti.
nitronori41 Non so se ho capito bene la domanda, comunque ti faccio un esempio della mia situazione: avevo linea fissa Tim, ho aggiunto una Sim tim con un'offerta 70gb inclusi, attivato Tim unica e i Gb son diventati illimitati. Cessato la linea fissa Tim, la Sim è rimasta attiva ma è naturalmente tornata al suo profilo originario.