Technetium Secondo la vostra esperienza le suonerie telefoniche (quelle a campanello elettromeccaniche che installava la SIP) funzionano dopo il ribaltamento dell'impianto, quindi alimentate dal router ?
[cancellato] Technetium Sì, dipende da quale REN eroga però. Con lo SPA-112 che ho una vecchia suoneria di quel tipo suona, ma IIRC eroga 3-4 REN.
sursumcorda Technetium Secondo la vostra esperienza le suonerie telefoniche (quelle a campanello elettromeccaniche che installava la SIP) funzionano dopo il ribaltamento dell'impianto, quindi alimentate dal router ? Posso dirti che con tre telefoni sono riuscito a bruciare in sequenza entrambe le porte fon del mio fritz.
Giann Technetium in azienda usiamo una campana collegata col VoIP, ha il suo alimentatore. Semplicemente quando squilla il telefono il segnale fa suonare la campana. Però abbiamo dovuto far uscire i due cavi dalla stessa porta con uno sdoppiatore perché altrimenti il tplink non da l'occupato.
[cancellato] Technetium Ringer Equivalence Number. Grossomodo 1 REN è l'assorbimento di un vecchio telefono elettromeccanico quando squilla.