QC96 Buongiorno, da stamattina internet non funziona. Luci ONT verdi fisse e Fritz ok. Già fatto segnalazione. @giusgius tu sai o puoi fare qualcosa? Francavilla in Sinni, PZ
giusgius QC96 Se hai già segnalato è già in lavorazione, purtroppo mi manca ancora il super potere di ripristinare le linee ahahahahah 😃 Comunque c'è un guasto generale in corso
mb334 giusgius purtroppo mi manca ancora il super potere di ripristinare le linee ahahahahah Secondo me andrebbe esplicitato nei contratti con un font non inferiore a 12.
ibm Confermo guasto sulla rete OF, ho un'utenza di altro operatore a Colobraro (MT) fuori servizio dalle 10.25. Giusgius sai se è un taglio fibra o altro?
andreagdipaolo ibm Giusgius sai se è un taglio fibra o altro? A voi che vi cambia saperlo? Ci sono giù una decina di PCN, quindi sarà qualcosa non a livello locale ma più sulla raccolta del fornitore del rilegamento. Tranquilli che entro qualche ora o al massimo qualche giorno si ripara.
giusgius ibm non sono dati che ci comunicano. Puoi verificare se è generale chiamando il nostro numero di assistenza: te lo dirà la voce automatica. Purtroppo sono fuori ufficio ora e mi riesce difficile controllare