dariuccio83 Gigabyte2 chi l’ha detto che è indipendente? Di norma l’aggiornamento dei carrier bundle avviene insieme all’OS. Gli aggiornamenti OTA sono solo per cose critiche/urgenti…
hento Per dovere di cronaca segnalo che poco fa mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento di iOS (17.3.1), che come previsto ha apportato nessun cambiamento lato VoWiFi su Very. Considerando però che 17.4 dovrà uscire entro la prima settimana di marzo, poco male.
Max2373 Salve, non so se avete avuto esperienze in merito. La connessione internet è via Fritz 7530AX su rete fibra Openfiber.
Matteo_94 Ma alla fine il Wi-Fi Calling su Very è rimasto con la versione Relase Candidate o è stata eliminata?
dariuccio83 Sinceramente non capisco queste paranoie. Per quale assurdo motivo Apple avrebbe dovuto rimuoverlo? Boh…
leoz dariuccio83 Per quale assurdo motivo Apple avrebbe dovuto rimuoverlo? è già successo nel recente passato
dariuccio83 leoz ma mica nella RC, dopo che i carrier bundle sono stati chiusi (già dalla scorsa beta)…
hento Concordo con @dariuccio83 , ed aggiungo che non avendo rimosso il profilo dall'ultima RC, a meno di improbabili sorprese dell'ultimo minuto, domani avremo il VoWiFi anche su Very.
hento iOS 17.4 è uscito: confermo la presenza del VoWiFi anche per Very, il cui Carrier Bundle è contestualmente passato alla versione 58.0
hento Non so se capita anche a voi ma immagino di sì: la copertura di una rete wifi non corrisponde ad un accesso immediato al VoWifi: per qualche minuto infatti sul display rimane VERY: Very WiFi Call arriva solo dopo un po'.
EdwinLandSX70 hento le chiamate riesci a farle in Wi-Fi? Per curiosità ho provato a farne una al servizio clienti e, dopo un periodo di silenzio, la telefonata è stata gestita in 4G. Oltretutto una volta conclusa, il telefono non torna subito a mostrare “Very Wi-Fi Call”
hento EdwinLandSX70 si ma da quel che ho visto per farle in wifi bisogna comunque essere collegati alla rete del gestore, non importa se coi dati attivi o no.
EdwinLandSX70 hento allora c’è qualcosa nella mia connessione di rete fissa che forse non permette di instradare correttamente le chiamate.
EdwinLandSX70 trabattaro Ho Iliad, e mi pare che sia stato tu a richiedere il full stack, corretto? Alla fine ero interessato a verificarne la funzionalità perché vorrei far migrare il mio partner che abita in una casa e in una zona dove la copertura degli operatori mobili è scarsa. Eventualmente si farà lui il test con una esim. Grazie!