handymenny Fedexba le tempistiche sono di TIM, quindi presumibilmente è ciò che ha comunicato Apple a TIM. Anche io dubito che il rilascio sia di domenica, probabilmente sarà nella settimana successiva.
Fedexba handymenny E' pressochè impossibile, appunto per il fatto che pure a chi ha le beta, apple non ha ancora rilasciato la gm di ios17.2. Diciamo che si portano avanti e che tra lunedì e martedì probabilmente uscira ios 17.2 per tutti.
handymenny Fedexba Diciamo che si portano avanti e che tra lunedì e martedì probabilmente uscira ios 17.2 per tutti. Si è quello che intendevo con "sarà nella settimana successiva"
Matteo_94 Vedendo su internt che l'anno scorso ios 16.2 è stato rilasciato il 13 dicembre 2022,sicuramente anche ios 17.2 verrà rilasciato il 13 dicembre 2023. Quindi impossibile che domenica 10 dicembre verrà rilasciato ios 17.2. Comunque è davvero incoraggiante vedere che WindTre ancora non ha confermato nulla per il wifi calling su iphone con l'aggiornamento ad ios 17.2
dariuccio83 Matteo_94 I rilasci delle beta ultimamente sono avvenuti tutti il martedì o il giovedì, in serata per l’Italia. Comunque funziona bene anche con W3 (tranne per chi ha Sky Wifi o Iliad a casa). Su Sky Wifi basta scegliere l’ePDG che finisce con .129. Con Iliad sembra che non vada neanche così.
Matteo_94 dariuccio83 Non vorrei che siccome WindTre non ha confermato il wifi calling come ha fatto Tim,il servizio venga rilasciato a Gennaio 2024. Comunque il wifi calling di Tim e WindTre,funziona con linea fissa Unidata? perchè dal mese prossimo dovrei cambiare da linea fissa Vodafone a Unidata e volevo sapere se il Wifi calling da problemi con unidata. Grazie
dariuccio83 Secondo me stasera avremo la RC e tra una settimana esatta il rilascio per tutti. Che TIM abbia indicato come data il 10 dicembre mi fa pensare al classico rilascio a kit (X11 in questo caso) per il sito web, forza vendita, etc. Altrimenti avrebbero dovuto attendere il prossimo tra due mesi…
dariuccio83 dariuccio83 Secondo me stasera avremo la RC Ci ho preso! 😉 geppoG1 la RC è identica a quella finale
dariuccio83 Matteo_94 il servizio sarà incluso in iOS 17.2 anche per W3. Il carrier bundle è definitivo e non è che Apple si mette a togliere pezzi qua e la prima del rilascio finale. Cerca di essere un po’ più ottimista… Con Unidata al momento non ci sono feedback ma se usa una classica PPPoE da 1492 bytes non dovrebbero esserci problemi.
hento dariuccio83 il servizio sarà incluso in iOS 17.2 anche per W3. Confermato che invece NON ci sarà per Very?
geppoG1 handymenny Ho disattivato gli aggiornamenti alle beta prima, spero installerà l’ufficiale all’uscita, altrimenti piallo
geppoG1 dariuccio83 Si lo so, infatti ho disattivato gli update beta prima che uscisse la RC, sperando si aggiorni all’ufficiale. Ho messo la 17.2 per le chiamate Wi-Fi ma appena possibile vorrei tornare “stabile”
dariuccio83 geppoG1 ma se installi questa torni stabile una settimana prima. E’ identica a quella che uscirà per tutti la settimana prossima. Infatti non c’è scritto proprio “beta”. Poi fai come vuoi.
geppoG1 dariuccio83 Nella RC (non ne ho mai messa una) hanno tolto l’ app feedback? Mi sta un po’ sulle balls, non utilizzandola e non si può elimare. Ma a parte quello, mi sembra di ricordare che sia successo che tra rc e ufficiale ci siano state alcune piccole correzioni. Pochissime volte ma è successo
dariuccio83 geppoG1 quindi stai dicendo che preferisci rimanere con la beta 4, che è pur sempre una beta e può dare problemi, invece che installare subito la versione finale che per te è già disponibile? E tutto questo solo per non vedere l’app Feedback, che è fondamentale se avessi fatto il beta tester come si deve e che puoi sempre nascondere dalla schermata Home? Bah… Il mondo non smette mai di stupirmi, in negativo…
poool88 geppoG1 comunque basta che aggiorni alla RC e poi nel menu "aggiornamenti automatici" disattivi gli aggiornamenti beta, e l'app feedback sparisce
geppoG1 dariuccio83 Non voglio rimanere con la beta 4, mi sembra di essere stato chiaro: se quando uscirà l’ufficiale si aggiornerà a quest’ultima bene, altrimenti ripristino e aggiorno. Ho messo la beta perché mi servono le chiamate Wi-Fi ma appena 17.2 sarà ufficiale voglio tornare ufficiale. Cosa c’è di difficile da capire?
geppoG1 trabattaro Menomale che non è complicatissima… poool88 Quindi anche da RC, se disattivo gli aggiornamenti beta, passa all’ufficiale appena uscirà?