hento Secondo te, se facessi il bug report anche per Very (ho esim) potrebbe servire a qualcosa?
Non credo, lo chiuderebbero subito con “works as currently designed”
hento Nel caso, sapresti indicare la procedura e cosa scrivere?
Ti ho postato ieri il mio per prendere spunto. Ci sono tutti i campi. Puoi farlo anche più semplice. Descrivi soltanto in breve gli step che hai fatto, il comportamento errato e come dovrebbe essere. E soprattutto che con altri telefoni (Android) sulla stessa linea funziona bene. L’importante è che fai le prove pochi minuti prima e scrivi l’orario esatto di quando hai fatto i test (registrazione, chiamata in entrata, chiamata in uscita) così lo trovano facilmente nel log.
hento Tieni sempre presente che non sono un beta tester.
Hai l’app Feedback Assistant? Sei con la Developer Beta o Public Beta?
In ogni caso apri l’app Feedback, seleziona New Feedback, iOS, area Cellular Service (Calls & Data). In basso dovrebbe comparirti un tasto “Gather log” o qualcosa del genere. Premilo perché ci mette un po’ a raccogliere il log, nel mentre scrivi. Occhio a non uscire (salvando la bozza) perché il log lo perde e non c’è modo di riallegarlo. Nel caso preparati il testo prima in Note e poi lo incolli.
Una domanda per tutti quelli a cui funziona bene: ma anche a voi a volte, anche se il Wi-Fi Calling è attivo in quel momento, le chiamate entranti arrivano in 3G?