guidomnt harbinger la mia azienda controlla tutte le app Microsoft sul mio iPhone e ne blocca l'uso sotto le beta version, ho appena scoperto. Dipende quindi dalle policy aziendali
Fedexba Nella beta4 uscita oggi, è stata rimossa (per ora definitivamente) la voce per attivare il vowifi. La versione operatore per tim e Vodafone è ancora la 54.8.5 È stato bello finche è durato.
handymenny Fedexba interessante perché io la config vowifi nel carrier bundle default la vedo ancora e i carrier bundle degli operatori non sono stati toccati. Che iPhone hai?
dariuccio83 Io sono fuori per qualche giorno, non posso guardare cosa è cambiato. Intanto mi guardo bene dall’aggiornare…
handymenny marcodl si è così per tutti e per tutti gli operatori, è curioso che però la config sia rimasta come era prima
dariuccio83 handymenny anche con W3 è sparita la voce? Per caso da qualche parte nel Default.bundle o in quello di TIM o W3 c’è la key “EnableWiFiCallingWithoutEntitlement” o qualcosa del genere?
handymenny dariuccio83 non l'ho trovato per i carrier bundle di Wind, TIM e Default né sulla beta 3 né sulla beta 4. Forse il vowifi per tutti era semplicemente un bug di iOS?
dariuccio83 handymenny Forse il vowifi per tutti era semplicemente un bug di iOS? Non credo altrimenti non avrebbe senso che l’abbiano aggiunto nel Default.bundle. Forse invece è un bug della beta 4 che sia sparito… Nel weekend spero di riuscire a dare un’occhiata. Adesso sono in montagna e qui con i muri spessi mi serve come il pane, per cui rimango con la beta 3 😉
Fedexba Non so ma io fin dall’inizio ho pensato a un bug il fatto che ci fosse il menu, più che il contrario.
dariuccio83 Fedexba Allora non avrebbe senso l’aver aggiunto la configurazione nel Default.bundle, con diverse combinazioni degli algoritmi di sicurezza per renderla universale.
dariuccio83 Ancora non ho potuto fare verifiche, ma intanto segnalerei in massa l’assenza del toggle Wi-Fi Calling come un bug della beta 4 tramite app Feedback Assistant.
Nestore m1k4bz Buona. Se c'è un maggior consumo è minimo, non quantificabile. In complesso è stabile e tutte le mie app installate funzionano bene.
cagnulein m1k4bz confermo la sto usando daily e va che è una bellezza. Ho solo qualche piccolo rallentamento nel launcher delle app.