buonasera, alle ore 17, ho ricaricato la mia sim tim: finqua tutto ok, il credito era giusto etc.
ho ricaricato 10 euro
dopo qualche ora, ricevo un sms con scritto:
L'Offerta Ricarica 10+ che hai acquistato è stata attivata. Hai subito disponibili 9 euro di credito telefonico + MINUTI e GIGA ILLIMITATI per 24 ore. Al prossimo acquisto, se vuoi solo ricaricare, sono disponibili le ricariche standard da 4, 6 e 12 euro. Per maggiori info e per consultare la scheda sintetica offerta vai su tim.it/fisso-e-mobile/mobile/offerta-ricarica-piu.

Cos'è sta roba? Non l'ho mai attivata.
La mia offerta classica è TIM Giga Power, che pago 10€/m
Inoltre ora ho 9€ di credito, non più 10, come prima.
Cosa posso fare?

siummino è un modo degli operatori di aggirare la legge Bersani sui costi di ricarica;
    non è una novità dell'ultimo minuto, questa truffa va avanti da almeno un paio d'anni.
    Al massimo puoi provare a contattare TIM, dicendo che non sei stato avvisato di questa cosa, so che la prima volta facevano il riaccredito.
    La prossima volta ricarichi dal sito TIM oppure segui i tagli che ti hanno indicato nell'SMS:

siummino ricariche standard da 4, 6 e 12 euro

rickyces La prossima volta ricarichi dal sito TIM oppure segui i tagli che ti hanno indicato nell'SMS:

Sul sito Tim sono disponibili solo tagli standard alla pagina https://www.tim.it/ricarica così come sull'app myTIM; su quest'ultima può trovare anche il taglio da 10€ senza altri costi.
      I servizi Ricarica+ normalmente vengono proposti nelle ricevitorie, fermo restando che è obbligo del rivenditore informarti e che anche nelle ricevitorie ci sono i tagli standard.

rickyces E come li contatto?

iamlele96 no,non c'è da 10 su sito

premetto che è la prima volta che ricarico e succede ciò

siummino infatti ho scritto da 10€ sull'app

siummino E come li contatto?

Tramite l'assistenza clienti Tim Mobile (119)

ElCresh Non riesco a mettermi in contatto con un consulente TIM...
            Appena chiamo 119 mi risponde la voce automatica dicendo che a causa di un agitazione sindacale i tempi di attesa per parlare con un operatore potrebbero prolungarsi

Avevo chiamato 1 ora fa, ero riuscito a connettermi a un operatore ma poi è caduta la linea...
            Di solito cliccando il numero 4 mi mette in contatto con un operatore, ora il 4 è per avere l'offerta a me dedicata
            che faccio?!
            Inoltre va a tentativi la situazione....
            Ogni tanto riesco a farmi reindirizzare un operatore...
            Parte la classica musichetta e dopo 10 secondi la voce dice che tutti gli operatori sono occupati.
            E' da stamattina che tento, fallendo miseramente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile