• Mobile
  • info per mobile all'estero.

Ciao a tutti,
mio figlio deve andare a Malta per alternanza scuola lavoro per 5 settimane.
ha una sim fastweb che gli garantisce chiamate illimitate ma solo 9Gb di traffico internet.

avete qualche suggerimento per poter avere piu' traffico disponibile, oltre a quello di fare una sim sul posto?

grazie in anticipo

maiemy avete qualche suggerimento per poter avere piu' traffico disponibile, oltre a quello di fare una sim sul posto?

Usare la SIM Fastweb E portarsi un'altra SIM dall'Italia, perché non sembra che i tre gestori maltesi siano chissà che generosi quanto a bundle dati mensili.

• maiemy ha risposto a questo messaggio

flavione grazie mille.
      ci stavo gia' pensando ad affiancare un'altra sim, ma sono tutte "risicate" come giga disponibili.
      e guardando in giro non ho trovato soluzioni alternative valide

Io ho la TIM Young, offerta riservata agli U25 alla sottoscrizione che però si mantiene anche dopo tale età.
        12€ al mese ho 65GB di dati di cui 35 in roaming.
        Ora credo sia stata modificata con una versione da 100GB / 20GB roaming per 9,90€.
        Essendo anche 5G secondo me è un'ottima promo.

maiemy ci stavo gia' pensando ad affiancare un'altra sim, ma sono tutte "risicate" come giga disponibili.
        e guardando in giro non ho trovato soluzioni alternative valide

Io penso che su un'isola frequentata soprattutto da turisti inglesi, non dovrebbe essere difficile avere il WiFi disponibile un po' ovunque.

Ho dato un'occhio molto alla veloce, questo potrebbe esser interessante?
        Non ho letto termini / condizioni / se ci sono vincoli ma dati illimitati in 5G per 25€ al mese, si fa un mese giusto giusto per la settimana extra usa i 9GB di Fastweb volendo.

Veehxia grazie mille.
          sembra perfetta :-)
          vedo anche che non ha bisogno di carta di credito e quindi sarebbe perfetta per le sue esigenze!
          mi informo.
          grazie mille

Veehxia
          solo per completezza riporto cosa ho deciso di fare.
          una volta a Malta seguiamo il tuoi consiglio e fa sim locale con l'offerta che mi hai consigliato.
          Da qui parte anche con una sim secondaria di VeryMobile perchè ha la possibilità di rinnovare in anticipo una volta terminati i Giga e quindi non ci dovrebbe essere il rischio di rimanere bloccati.
          la Sim fastweb la usa solo per le chiamate e non dati perchè essendo la principale non rischiamo che rimanga bloccata.

grazie ancora per il tuo aiuto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile