Luca00 Buona domenica a tutti. Sarei intenzionato a cambiare piano telefonico, perché tuttora pago 7 euro al mese per 5 giga di traffico rispetto, il che mi sembra un po' altino come prezzo rispetto alla concorrenza. Di conseguenza vorrei sapere se ci fosse un'offerta per passare da Tre a qualche altro operatore. Avevo letto dell'offerta di TIM di 6 euro al mese per 50 giga, ma è attivabile solo da chi proviene da operatori virtuali, e da quello che io sappia Tre non lo è, giusto? Grazie.
Eddie Luca00 Di conseguenza vorrei sapere se ci fosse un'offerta per passare da Tre a qualche altro operatore. io ho fastweb 50 giga + 4 in europa e in svizzera, minuti illimitati e 100 sms. Pago €9 al mese, quindi non pochissimo, ma è onesto. Fastweb si appoggia attualmente su rete tim, ma nel 2020 passerà a wind3 (informazione ricevuta sul forum), che ha una copertura maggiore (a mio parere, ma cambia di zona in zona).
matteocontrini Da Tre ad altri operatori è un po' dura trovare offerte "matte", essendo Tre di per sé un operatore low cost. Anche perché sono di solito riservate ad operatori virtuali. 7 euro comunque è un prezzo basso, non altino. Al massimo 5 GB si può dire che siano pochi, ma io personalmente ci starei dentro anche in 5 GB.
QRDG matteocontrini Conosco questa offerta di vodafone, all'inizio era 5 euro per 5giga, poi è stata rimodulata a 7 euro, ora non so se @Luca00 l'abbia attivata prima o dopo la rimodulazione.
Alexs L'unica via, purtroppo, è passare prima da un operatore virtuale e poi eventualmente scegliere un operatore che ti aggrada di più.