moofie handymenny Ottime notizie! La banda 38 è già attiva (anche se ho dovuto forzarla su altro telefono perchè l'S21 non me la prendeva mai): Quindi il nodo 634516 ora è stato rimosso? I lavori dovrebbero essere conclusi? Grazie
Camel90 moofie La banda 38 è già attiva Praticamente 38 e n78 vanno di pari passo. È la stessa AAU che irradia il segnale delle 2 frequenze.
moofie Grazie a tutti per i chiarimenti e grazie a te per aver aggiornato la app. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è che potevano sprecarsi di aggiungere anche la banda 20, visto che nella zona di rio c'è carenza di copertura.
moofie Riapro la discussione per segnalare che saltuariamente da qualche giorno il telefono, specialmente se appena ripreso dallo standby, mi segnala una presunta CA con la banda 32, poi dopo un 10-20 secondi sparisce. Ma non era una banda ad uso esclusivo di Tim e Vodafone? Possibile una cosa del genere?
moofie Camel90 Ah ok quindi le bande della lista sottostante si riferiscono ad altre antenne? Io pensavo fossero agganciate dalla wind. Eventualmente si riesce a capire di chi siano in modo magari da farlo presente ad lteitaly?