Ciao ragazzi, scrivo il mio primo post in assoluto su questo forum essendomi stato spesso d'aiuto voglio contribuire, anche se in minima parte, ad aiutare magari qualche utente descrivendo la mia esperienza con Beactive.
Ho attivato "FibeRevolution" (1000Gb/s in download, 300Mb/s in upload) mese scorso, dal pagamento effettuato all'attivazione è passato poco tempo (per effettuare il pagamento c'è voluto un po' di tempo essendo l'unico disponibile con SDD). L'assistenza devo dire che è estremamente buona, mi hanno risposto a vari ticket in circa un'ora dall'apertura risolvendo il problema in breve tempo. L'unico difetto totalmente personale è che il ping sui server Riot (60ms EUW, per qualche motivo EUNE ha il ping più basso 40ms) mi pare un po' alto per essere una ftth. Aggiungo che sono in zona bianca su rete fibercop.
Allego lo speedtest fatto pochi minuti fa con il WiFi6 banda 5Ghz:

il peak raggiunto è stato 720Mb/s. Sono con un fritzbox 7530 AX (di mia proprietà), l'ONT che mi hanno fornito è il Sercomm FG1000R che fino ad'ora non ha dato problemi anche in upload. In definitiva ho avuto una buona esperienza.