il piano italia 1 giga prevede i 10Gbps sia per TIM che per OF, le % non sono note ma faceva parte dei criteri di valutazione dell'offerta. Quindi non stupitevi di vederli in posti improbabili

Arcelor Danii Ah ecco, proprio oggi ero a Offanengo e ci sono i segni dei lavori in moltissime strade, devono essere recenti perchè c'è ancora solamente la malta rossa.

Esatto, sono iniziati il 29/30 di novembre dell’anno scorso nella via del parcheggio davanti al ristorante Cicci’ Cocco’, per poi proseguire invece nelle zone di via della valle.

Scusate dov’è possibile trovare la lista dei comuni piano 1G Italia? Ci sono anche comuni presenti prima in cluster C-D?

MrJules Scusate dov’è possibile trovare la lista dei comuni piano 1G Italia?

Non c'è una lista di comuni, ma di civici.

MrJules Ci sono anche comuni presenti prima in cluster C-D?

Anche la copertura BUL dei cluster C&D va in base a civici e non comune.

• MrJules ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

Luigi75Ba Se vuoi aiuto qui sul forum da parte di dimensione ti conviene taggare @giusgius

giusgius
      Sono cliente Dimensione, ho chiesto l'upgrade a 10Gbit, Monopoli è nella lista, OpenFiber la manda in KO motivandolo come area non coperta. Vorrei che qualcuno di Dimensioni lo scali ai vertici alti... è passata una settimana... Come si fa?

giusgius ho scritto oggi, ma non ho avuto risposta... spero che questo upgrade non duri mesi... purtroppo ONT ZTE F6005 anche se aggiornato con l'ultimo firmware continua ad avere problemi con l'Upload..

Luigi75Ba A che ora hai inviato? Mi giri la mail alla mia email che trovi cliccando sul mio nome?

Luigi75Ba ho scritto oggi, ma non ho avuto risposta...

Ho ricevuto la tua email, hai scritto alle 15:10, i colleghi stanno verificando con Open Fiber. Non c'è un KO, è solo un problema informatico loro per l'inserimento della pratica. Stanno risolvendo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile