Salve a tutti, ho un problema sul mio iPhone 13 Pro Max, il field test non funziona, vi allego screen, io h una sim vodafone, la quale non c'entra niente con il problema, ho provato a spostare la mia sim su un iPhone 8 ed il field test funziona, ed ho messo un'altra sim Vodafone nel MIO, ed il field test dà lo stesso problema, deduco che sia il mio iPhone quindi, sapete come risolvere e da cosa sia causato? ovviamente ho spento e riacceso, hard reset e tutto.

Grazie

5 giorni dopo

Nessuno che mi riesce ad aiutare? Grazie

Sire4918
    Per caso hai una esim?

Una prova che puoi fare è impostare l'orario a 12 ore se lo hai a 24 ore o viceversa

Sire4918 imposta l’orario in formato 24h, per qualche motivo il FieldTest non va d’accordo col formato 12h

handymenny ag23900 Ragazzi volevo ringraziarvi, impostando l'orario a 24 ore funziona tutto, (avevo l'orario a 12 ore perchè sono di origine mista americana) per rispondere ad una domanda comunque, non ho esim, comunque grazie a tutti, ma secondo voi come mai con l'orario a 12 ore non funziona il FieldTest? Grazie ancora

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Sire4918 sarà qualche bug col formato dei dati che manda il modem, evidentemente il modem li manda in formato 24h e non gestiscono il cambio in formato 12h

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile