Salve,
Sono trascorsi circa tre mesi dai lavori che FiberCop ha eseguito nella mia via di Roseto degli Abruzzi (TE) e, come da titolo, nel vano contatori condominiale è stato installato un ROE senza tuttavia provvedere al relativo allacciamento.
Sul sito FiberCop il mio civico risulta ancora non coperto dalla rete FTTH e così anche sui siti di varie compagnie telefoniche.
E' possibile chiederne l'attivazione, e a chi?
ROE FiberCop presente ma non collegato
Rogerbrown E' possibile chiederne l'attivazione, e a chi?
Si, devi attivare tramite @LoreBlack che si occuperà di risolvere il problema di mancata finalizzazione dei lavori , se clicchi sul suo nome trovi i contatti nella bio (email/telegram).
Bella l'etichetta di collaudo senza cavi
- Operation Manager - FiberCop
Rogerbrown
in risoluzione in questi giorni. PTE dichiarato completato dall'impresa ma non attestato in rete secondaria.
Previsione conclusione lavori 10 giorni. Poi seguirà delivery
LoreBlack PTE dichiarato completato dall'impresa ma non attestato in rete secondaria.
Ma come mai accadono queste situazioni? Oltreturto se l'impresa lo dichiara completo non dovrebbe avere a sistema la vendibilità?
Matteo_Mabesolani
Le imprese hanno target molto stringenti e capita raramente queste situazioni. Procediamo a bonificare ed applicare le dovute penali contrattuali io con la struttura.
Matteo_Mabesolani Oltreturto se l'impresa lo dichiara completo non dovrebbe avere a sistema la vendibilità?
non capisco la domanda.
LoreBlack non capisco la domanda
Immagino intenda che se l'impresa dichiara i lavori eseguiti e completati, i civici coinvolti dovrebbero avere almeno la vendibilità a sistema.
Nel caso dell'OP, invece, la vendibilità non è mai stata aperta, e Matteo_Mabesolani ne chiedeva il motivo.
MentalBreach il civico in oggetto è vendibile. Era "bloccato" perchè civico PNRR con tempistiche di vendibilità dedicate.
MentalBreach Nel caso dell'OP, invece, la vendibilità non è mai stata aperta, e Matteo_Mabesolani ne chiedeva il motivo.
Esatto, proprio così.
LoreBlack il civico in oggetto è vendibile. Era "bloccato" perchè civico PNRR con tempistiche di vendibilità dedicate.
Ottimo, grazie del chiarimento
Matabu Maggio 2022? scrivimi in privato che lo guardo io col territorio