MarcoSoprani vivendo in centro storico, vicino a san pietro, non so che copertura posso permettermi e in sintesi quale operatore può essermi più utile per una maggiore connessione. adesso ho infostrada adsl 20 Mb, con 5 MB/s in down e 0,2 in up, avreste qualche costiglio da darmi? un ringrazio sincero in anticipo la mappa della mia copertura: Marco Soprani
bio1712 MarcoSoprani Ciao, al tuo indirizzo è disponibile la FTTC che sicuramente ti farà raggiungere velocità maggiori di 5 mb/s. Da operatore a operatore non cambia nulla in termini di prestazioni, cambiano ovviamente le tariffe. Sul forum in alto c’è una discussione che mostra una tabella comparativa dei prezzi per ogni singolo operatore (qua)
Loryhack sotto la voce vdsl clicca su dettaglio, giusto per capire quanto disti più o meno dal cabinet.... 5 mega sono pochissimi devi passare necessariamente a vdsl
andreagdipaolo Ciao @MarcoSoprani , cerca di dirci la distanza dal cabinet, vedila con Fibrapp o come ti hanno detto sopra. Eventualmente posso aiutarti con l'attivazione