Buongiorno Signori.
Vorrei avere la conferma da Voi ( che siete molto piu' esperti di me )
Che la Compatibilita' dell' extender Fritz 1750E con modem Nexxt Fastweb non e' possibile.
A me sembra un po strana come affermazione ma di fatto non riesco ad accoppiare i due .
Mi piacerebbe molto avere una conferma da Voi .
grazie
Compatibilita' Fritz 1750E con modem Nexxt Fastweb
Marcosan la Compatibilita' dell' extender Fritz 1750E con modem Nexxt Fastweb non e' possibile
A volte capita che se sul router principale è impostata la protezione della password WiFi su "WPA3", l'accoppiamento tramite tasto WPS non va a buon fine.
Se questo è il caso, avresti due opzioni:
1) Imposti il livello di protezione su "wpa2" sul tuo router principale, successivamente accoppi il repeater tramite tasto WPS e riporti la protezione su "wpa3"
2) configuri il repeater manualmente selezionando la rete WiFi che vuoi 'ripetere' e inserendo la relativa password. L'assistente del repeater potrebbe esserti d'aiuto in questo caso.
Ora non ricordo esattamente, ma se vuoi ripetere due reti WiFi differenti con password differenti, allora potresti avere problemi perché mi sembra che questa funzione non sia supportata dagli apparati AVM - però potrei sbagliarmi.
- Modificato
Grazie delle Vostre risposte il problema e' che non so come si fa a modificare e dove si trova il WP3.
Ho trovato WPA 3 ma e' gia' configurata su WPA"- Personal.
Pardon su WPA2 - PERSONAL