denisj LucaTNT Io dovrei avere l'IP pubblico e pure statico... ma non ho fatto in tempo a controllare sta cosa. Stasera oppure domani faccio i vari controlli. Grazie Denis
denisj gandalf2016 nel loro router sulla WAN è impostato l’ID VLAN a 10? Finalmente ho avuto il tempo di controllare nel router Wind ...e nel menu Rete Utente mi da "VLAN10 - 10 WAN" Ora mi spiegate per favore cosa vuol dire ? p.s. l'IP e pubblico ed e static... ho provat 2 riavvi dell'antenna e mi hanno dato lo stesso: 151.58.xxx.xxx Poi alla fine e un abbo. 4G e non 5G come mi ha confermato l'operatore al telefono. Grazie Denis
gandalf2016 denisj su quella BTS a Casarile c’è il 5G… paradossale non ti abbiano attivato l’offerta 5G. https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.122452 Non ho mai capito come funzioni con Windtre la vendita della FWA 5G. Sicuramente Vodafone te la vende Bene che tu abbia ip pubblico statico.
denisj gandalf2016 Sicuramente Vodafone te la vende Prima avevo provato con Vodafone (anche perche ne ho altri 3 abbonamenti internet con loro) ...e stavo quasi per fare il contratto. Ma (meno male) avevo letto sul uso dei dati che ti fanno navigare per 1TB ogni 2 mesi. Io che sto tutto il giorno sul tubo e alla sera su Netflix e poi ogni tanto scarico pure... mi sa che non mi basta. Domani chiamo in Wind e vedo cosa mi dicono... ho ancora una 10-ina di giorni per disdire. Grazie Denis
handymenny gandalf2016 su quella BTS a Casarile c’è il 5G… paradossale non ti abbiano attivato l’offerta 5G. Ancora più paradossale che gli abbiano fornito la CPE 5G...
denisj Gentili, dopo svariate chiamate alla fine ho capito che commercialmente Wind non mi puo dare il 5G su un abbonamento FWA business. Ho dimostrato la copertura ma niente... Questa e la conclusione purtroppo... Abbonamento disdetto. Grazie a tutti per i consigli. Denis