SudoReboot Ciao a tutti, questa mattina navigando nel forum, ho trovato alcuni post su questo operatore. Adesso ho una FWA Vodafone indoor, quella con SIM. Eolo da me non prende, volevo quindi capire se Dimensione funzionasse FWA con SIM, oppure come Eolo ovvero con dei suoi ripetitori e quindi con parabola. Grazie a tutti.
mark129 SudoReboot volevo quindi capire se Dimensione funzionasse FWA con SIM No, funziona con parabola come Eolo: o su rete proprietaria, o su rete OF o su rete Eolo stessa.
SudoReboot Perché io sarei coperto da Eolo, dal sito diceva così, quando poi è venuto il tecnico non è riuscito perché non trovava il segnale. Significa che avrei poche speranze anche Dimensione?
mark129 SudoReboot Significa che avrei poche speranze anche Dimensione? Nessuna a meno che Dimensione non ti dia copertura per i profili 100/50 o 50/10 (difficile se non sei al centro sud), che corrispondono a reti fisiche di accesso diverse da Eolo (OF e Dimensione stessa).
SudoReboot Ecco questo non mi è molto chiaro... Perché guardando sul sito, il mio civico non è presente essendo un'abitazione che avrà si è no 6 mesi. Però mettendo il civico del vicino dice che arriva la 30/3. Mettendo il numero dell'abitazione davanti invece dice che ci sono 3 categorie possibili. FWA 100/50, 30/10 e fttc 100... quindi sono un po' confuso a riguardo. Sono in Emilia Romagna.
mark129 SudoReboot Mettendo il numero dell'abitazione davanti invece dice che ci sono 3 categorie possibili. FWA 100/50, 30/10 e fttc 100 FTTC non fa testo (i due lati di una strada possono non essere serviti dalla stessa decade / chiostrina e quindi armadio) ma per le altre FWA basta che chiedi a @giusgius come avere un esame più puntuale della copertura.