Salve, sapete come posso disdire l'offerta? Sono anni che c'è l'ho oramai, non dovrei pagare penali, il Cube mi pare che dopo un tot di tempo diventa mio, anche se non me ne faccio niente, ne uso uno mio, vorrei passare ad Iliad. Grazie.
Disdetta Cube xl unlimited
SalvatoreSolano avevi il contratto da 30 mesi? Se sono passati puoi disdire senza costi, altrimenti ti faranno pagare le rate residue
puoi mandare una PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it indicando il numero della linea manifestando la volontà di recedere dall'abbonamento (ricordati di allegare documento di identità e codice fiscale). Io ho fatto disdetta un paio di mesi fa. Trascorsi 30 giorni dalla richiesta la linea è stata chiusa
DANIELEP Grazie, si può fare allo stesso modo ma con raccomandata normale?
- Modificato
SalvatoreSolano se sei sicuro di aver finito il vincolo, potresti anche fare MNP verso un altro operatore.
Ricordati che la SIM è di tipo abbonamento e non ricaricabile.
PS: Iliad ti permette senza problemi di farlo, basta che sai il numero di quella SIM e hai accesso agli sms per confermare la portabilità.
PS2: Se vuoi essere ancora più tranquillo manda comunque disdetta ma dovrebbe andare d'ufficio nel momento in cui "porti via" il numero.
SalvatoreSolano certo! Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
- Modificato
Dove è cancellato c'è il numero di telefono se è questo che intendi. Poi penso che sulla sim ci sia anche Imei, dovrei vedere.
Axo92 hai accesso agli sms per confermare la portabilità.
In teoria dal modem posso guardare è rispondere ai messaggi, quindi come dici tu potrei passare ad Iliad con portabilità. Per il Rid come si procede? Si disattiva in automatico questo della Wind è entra in vigore quello di Iliad? Grazie.
- Modificato
SalvatoreSolano si esatto con quel numero una volta attiva la SIM Iliad poi potresti fare portabilità dall'area personale.
Ti servirà anche iccid che è stampato sulla SIM e deve corrispondere il codice fiscale tra dell'intestatario delle 2 sim.
Cmq la portabilità è gratis e non ha costi, e una volta completata la SIM originale si disattiverebbe.
Ovviamente manda comunque disdetta ma solo per sicurezza.
Per la questione RID li è manuale, revocalo solo dopo che ti hanno emesso ed addebitato l'ultima fattura altrimenti sono problemi.
- Modificato
Grazie a tutti molto gentili. Visto che la Wind si rinnova il 1 Giugno, mi conviene aspettare fino a metà giugno...perché in 3 giorni non penso che mi arriva la sim a casa.