Shinecomo Ciao a tutti/e, Ho letto che da gennaio 23 Iliad ha siglato L accordo con FiberCorp per usare la loro rete. Nonostante siamo a giugno, iliad non mi vede la copertura, mentre gli altri operatori che usano la rete Fibercorp si. Ho chiamato L operatore ed ha aperto una segnalazione per verificare il censimento. Capitato a qualcuno ed ha risolto? Grazie
x_term Shinecomo per usare la loro rete Come e dove vogliono però, possono attivare per singola area armadio ottico, non la centrale intera, e comunque ci sono dei tempi necessari. Sei in una città coperta da OpenFiber anche?
enricoz Shinecomo Nelle città con copertura OpenFiber A&B non ho ancora visto testimonianze di Iliad su FiberCop attivabile- Luigi49 Non investe in tutti i comuni, tendenzialmente solo nelle aree di centrale che hanno "3" in questa lista. Comunque scegli un operatore senza vincoli e quando arriverà Iliad cambi.
Luigi49 Vorrei anch'io attivare Iliad su fibercob, openfiber non c'è, ma non sapere quando si potrà fare mi fa venir voglia, dovendo attivare una nuova utenza, di scegliere un'altro operatore