Matte2491 Ciao a tutti Sono alla ricerca di un operatore mobile..al momento ho tim ma cercherei qualcuno che non rimodula come prima cosa.. In linea generale da me prende bene tim e Vodafone..purtroppo Wind/iliad maluccio Cosa mi consigliate? Ritengo fondamentale il volte (ho un iPhone 11 Pro) e una spesa pari/sotto gli attuali 7.99. Avevo visto pareri buoni su Coop voce (quasi quasi mi andrebbe bene pure quella da 30 gb) ma guardando i commenti su fb mi sono demoralizzato un po’ 😅
ale_prince Matte2491 su linea vodafone ci sono ho mobile e 1mobile che hanno voLTE funzionante,e prezzi contenuti,la prima ha il cap a 30mbps,la seconda a 60
alex_crowd98 Matte2491 Se vuoi la rete Vodafone ti consiglierei Optima Mobile che offre 100 giga, minuti illimitati e 200 sms a 4,95 euro al mese. VoLTE e ti ho cercato inclusi gratuitamente e attivi di default. CAP a 60 in download e 30 in upload, Enabler Effortel
alex_crowd98 Matte2491 Non hanno mai rimodulato nell’ambito telefonia mobile, prima avevano altre offerte di tipo diverso