DerAdler in realtà non mi è chiaro chi è il mittente dell'e-mail ricevuta dall'OP
Se l'OP ha cercato di contattare un venditore WindTre, è chiaro che il mittente delle e-mail sia WindTre.
Fosse stato un privato qualsiasi, sarebbe bastato rispondere all'e-mail sottolineando come il destinatario sia errato.
Inoltre, essendo un caso di omonimia, è più probabile che la confusione sia tra "mariorossi90@provider.com" e "marioorossi90@provider.com" (indirizzi inventati).
DerAdler la finezza sta se l'errore è dipeso dall'intestatario del contratto che ha fornito un recapito errato, oppure se l'errore è avvenuto in fase di invio/immissione dati (lato operatore)
Probabile l'errore dell'operatore, se il contratto è stato sottoscritto attraverso operatore/venditore; ma solitamente l'indirizzo e-mail viene chiesto e controllato più volte prima dell'inserimento nel CRM.
Te lo dico perchè avendo lavorato in un call-center outbound, a volte basta una lettera sbagliata nell'indirizzo e-mail per far saltare il premio produzione. Alcune volte inviavamo un'e-mail di prova per essere sicuri che il cliente la ricevesse e che l'indirizzo fornito fosse corretto.
Più probabile che sia stato il cliente a confondersi/scrivere male; ma essendo solo probabilità può essere vero anche il tuo caso (disattenzione da parte di un dipendente (per conto di) WindTre).