Ciao a tutti, scrivo per chiedere una informazione, forse @federicof può aiutarmi visto che so che spesso condivide informazioni/offerte di Sky. Ho visto l'offerta Sky Smart che prevede Sky TV + Netflix + Sky Cinema con Paramount+ al costo di € 19,90 al mese per 18 mesi con buono Amazon da 50€ in omaggio.
Io ho già Netflix quindi potrebbe essere interessante per me in quanto alla fine andrei a pagare una differenza di soli 7 euro rispetto a quanto pago già ora per Netflix. Navigando il sito di Sky però non mi sono chiare alcune cose, senza contare che non trovo la documentazione relativa alla trasparenza di questa offerta nella landing dove arrivo cliccando sul banner pubblicitario che ho visto.
Le mie domande sono:
al termine dei 18 mesi posso recedere, senza costi, restituendo il decoder Sky Q via Internet se non volessi rinnovare?
avendo già Netflix sposterei il pagamento mensile sull'abbonamento SKy, ma in caso di disdetta poi come Netflix torna "indietro" e mi resta o si chiuderà assieme a Sky?
quali sono i costi di recesso anticipato ai 18 mesi?
si può sfruttare il periodo di prova come per l'offerta "liscia" per capire se il catalogo è di mio interesse ?
avete qualche informazione particolare/precisazione che potrebbe essere utile?
Grazie a chi vorrà/saprà rispondermi, lavoro in un provider ma la PayTv non è il mio mondo 😁 peccato manchi la F1 nell'offerta 😪
EDIT:
- Sky via Internet ha il 4K ?