Buongiorno, ho deciso di fare portabilità da Very Mobile verso Fastweb ma si sta rivelando un'odissea. Non mi era mai successa una cosa del genere.

Richiesta portabilità dal sito Fastweb, SIM ricevuta ed attivata senza problemi.

Sabato 20/05 ricevo un SMS per cui la portabilità non è andata a buon fine. Chiamo l'assistenza e mi dicono che l'SMS è partito per errore, mi confermano MPN per domani (25/05).

Questa mattina (24/05) ricevo SMS che mi invita a confermare la portabilità, ma se ci clicco compare sempre un errore Fastweb.
Richiamo il servizio clienti e stavolta mi dicono che la portabilità è stata rifiutata perchè l'operatore selezionato non è corretto. Peccato che in lista (una loro lista, non un testo libero) ci fosse scritto Wind3 - Very (o qualcosa di simile).
L'operatrice intanto mi manda un modulo per fare la portabilità "a mano" mentre sul sito vedo ancora la portabilità attesa per domani.

Consigli in merito? Che faccio? Assurdo....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile