Ciao!
Oggi sono passato in Fastweb Mobile.
Da questa mattina ho ascoltato un po di musica su Spotify e usato Apple Mappe per un itinerario di 2 ore.
Risultando consumati 2,87 Gb.

Vi allego il dettaglio dove vedete imputati traffico di 500 MB, 600 MB, ... LA cosa mi sembra strana.

Vi sembra plausibile?
Cosa mi consigliate di fare?

Non è che magari hai fatto qualche speedtest ?
    Comunque sul telefono, se hai un Android recente, puoi vedere il consumo di dati delle singole app e capire quanto hai effettivamente consumato.

• speedy ha risposto a questo messaggio

speedy i contatori del tuo telefono cosa dicono?

• speedy ha risposto a questo messaggio

speedy Certamente. Gli speedtest consumano un discreto quantitativo di dati (che aumenta con l'aumentare della velocità). A fine di ogni speedtest se usi l'app di Ookla dovrebbe indicare quanto traffico ha consumato.

ElCresh Grazie mille. tengo sotto controllo

speedy LA cosa mi sembra strana.

Confermo !
          Quando avevo Fastweb, avevo il tuo stesso dubbio ! Il mio smartphone segnava sempre qualche giga in meno rispetto al contatore fastweb. Più consumavo Giga e più il contatore si sballava. Alla fine ho fatto passaggio verso Very mobile e non mi sono posto più la questione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile