Ciao,
qualche anno fa avevo attivato una fttc 100 con infostrada a 24.95. Ad aprile 2018 Avevo ricevuto una prima rimodulazione (26.95 mi pare) ed avevo dato disedtta per mutate condizioni contrattuali.
Dopo più di un mese mi avevano contatto ed offerta retention: passaggio a fttc 200, canone 19.90 con scatto alla risposta per le chiamate e acquisto modem a 2 euro x 48 rate.
Oggi, dopo poco più di un anno, ho ricevuto nuova rimodulazione (+2 euro), ed ho inviato nuova disdetta.

Secondo voi riceveró proposta di retention oppure no, essendo comunque il canone rimodulato basso rispetto all’attuale media di mercato?

Al 155 mi dicono che attualmente a sistema la cessazione prevista nei primi di dicembre (tempi previsti da contratto).

Mi autochiudo la dicussione: appena ricevuta chiamata da Wind con proposta di mantenimento prezzo 19.90

• Hadx ha messo mi piace.

Contrordine: la saga continua: mi hanno richiamato: l'aumento è inevitabile, il sistema non gli permette di mantenere 19.90. Però nella prima chiamata di oggi è stata fatta registrazione vocale con mantenimento vecchio prezzo (non ancora reperibile su area clienti wind... forse serve qualche giorno per disponibilità della registrazione).

Nella seconda chiamata nessuna registrazione, quindi legalmente penso faccia fede la registrazione con conferma di mantenimento del vecchio prezzo.

Che disastro...

Scusa ma tieniti quello che hai che è un prezzo ridicolo... Il margine che ha Wind probabilmente a malapena paga il tempo speso al telefono con l'assistenza

Ma infatti
    Ci lamentiamo delle infrastrutture e poi facciamo cinema per un abbonamento fisso sotto i 30€ e abbonamenti mobili con decine di giga di dati a meno di 10€
    Dove pensate che tirino fuori i soldi per ammodernare la rete?
    Guardate un po quanto costano gli abbonamenti nel resto di Europa.

Menion Guardate un po quanto costano gli abbonamenti nel resto di Europa.

Si potrebbe aprire un topic di chiacchiere che non finisce più 🤣

x_term e lo facciamo comunque in OT periodicamente ahah

• x_term ha risposto a questo messaggio
        • Hadx ha messo mi piace.

matteocontrini diciamo che si sta un attimo a divagare... e io a volte sono il primo che si fa trascinare LOL

robinhood

che poi con tutta la rimodulazione andresti comunque a pagare di meno della miglior offerta attualmente disponibile... non comprendo questa tua scelta

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile