MikiMikula la stavo aspettando 😃 con tutte le offerte dei competitor ormai la "vecchia" 150GB non era piu' attrattiva IMHO... appena fatto il cambio gratuito, ottimo Iliad!!
guniens Ciao! Ho sottoscritto proprio ieri la 150 (passaggio da Vodafone). Posso richiedere questa o devo aspettare che venga attivata?
MikiMikula mi sa che devi aspettare che venga fatta la portabilita'... una volta che hai la 150GB attiva, vai nel portale e fai il cambio gratuito
Claudio7890 Io ieri ho fatto la portabilità dalla 120 gb alla 150. Morale della favola, fino al rinnovo non posso sottoscrivere la 200; e il rinnovo avviene dopo il 17 🥲
danyls76 Ma poi la copertura in città medio piccole è buona? perché vorrei passare da Wind a Iliad con questa offerta ma ho un pò il timore che poi la ricezione e internet siano scarse...
brucom danyls76 Come suggerito da @Danii è meglio se controlli su quel sito se le zone che frequenti di solito hanno BTS Iliad, al limite WindTre. In certe zone montane che io frequento in estate non si riesce a navigare e, difatti, le BTS sono tutte TIM/Vodafone.