Problema reale per ora no, però noto che ogni tanto mi ci avvicino. Per questo volevo aumentare e dimenticarmi una volta per tutte dei contatori.
mark129 La tua documentazione specifica (Contratto e CGC) cosa dice sul punto?
Sulle CGC non c'è niente di specifico, parlano solo di generiche limitazioni. Sul contratto (ovvero il riepilogo offerta) c'è quello screen che ho mandato nel post precedente e addirittura la velocità massima è dichiarata come 30/3 Mbps che non ho mai avuto e che credo sia quella delle primissime offerte.
Diciamo che il riepilogo offerta ufficialmente conta meno di zero dal momento che non ho più 200 GB ma 500 GB e la velocità massima è sempre stata 100/50 Mbps. Nell'email di conferma non ho altri documenti.
mark129 Io non ricordo bene ma mi pare che il dato dei Gb "medi" per utenza fosse in qualche nota o trafiletto sulla pagina web dell'offerta, non nei documenti (che in genere sono quelli che valgono per legge).
I GB medi può avere senso che non siano nel contratto dal momento che si dovrebbero riferire agli ultimi 9 mesi e quindi dovrebbero variare continuamente, anche se in realtà sono stati per un anno senza aggiornarli. L'importante sarebbe la formula ma anche quella non credo ci sia.
handymenny Questo può essere il motivo per cui non ci fanno fare più un "upgrade" di traffico disponibile come feci tempo fa.
Aspettiamo Telefonia_Imperatore che magari ci dà una risposta definitiva.