Oggi mi è arrivato questo messaggio,Tiscali cambia gestione voip?
Gentile Cliente,ti informiamo che, nel costante impegno per il miglioramento dei propri servizi, Tiscali effettuerá nel corso del mese di giugno un importante aggiornamento tecnologico sui sistemi di gestione del servizio voce.
Il funzionamento della tua linea telefonica continuerá a essere garantito regolarmente.
Cosa accade se ho impostato il trasferimento di chiamata o il blocco/sblocco di alcune numerazioni?
Se utilizzi il servizio di trasferimento di chiamata o hai attivato la funzionalitá di blocco/sblocco di alcune tipologie di chiamate, sará necessario ripristinare tali impostazioni perchè, a seguito dell’aggiornamento, saranno riportate alla configurazione predefinita.
Per impostare nuovamente il trasferimento di chiamata o il blocco/sblocco di alcune tipologie di chiamate, ti basterá:
come prima operazione, contattare il 4070 dalla tua linea telefonica, digitare il PIN standard 0000 e scegliere un PIN personalizzato
contattare il 4060 se desideri impostare il trasferimento di chiamata e seguire le indicazioni della voce guida
contattare il 4070 se desideri impostare il blocco/sblocco verso le numerazioni desiderate e seguire le indicazioni della voce guida
Tutte le istruzioni dettagliate sulla configurazione dei servizi sulla tua linea telefonica sono disponibili cliccando qui.
In caso di necessitá, ti invitiamo a contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo dedicato serviziovoce@tiscali.com, i nostri operatori sono pronti a supportarti.
Tiscali