fabiom92 Salve, sul sito eolo quando vado a fare verifica copertura mi dice "eolo ti permette di navigare fino a 30 mbps" e sotto mi da le opzioni per attivare i pacchetti +studio e +intrattenimento che da quel che ho capito porterebbero la velocità fino a 200 mbps. Mentre sul sito eolo sudtirol mi indica che la mia zona è coperta da eolo fino a 30 mbps. Quindi è possibile attivare la 200 mbps o l'opzione dei pacchetti extra sul sito di eolo viene data indipendentemente se sia attivabile o meno? L'antenna dista (da google earth) 2.6km, visibile al 100%, zero ostacoli.
0paolo0 fabiom92 ciao, occhio ai costi anche. avevo eolo 100 mb e per passare alla 200 ho dovuto pagare non ricordo se 100 o 200 euro pochi mesi fa. Ora mi arriva una mail dove mi aumentano la tariffa di 3 euro al mese quindi si va a 33 euro mensili.... Vale la pena? solo se unica alternativa. oltretutto ho avuto diversi disservizi e solo ora hanno programmato un intervento sulla BTS per soluzione guasto.
kaia se sul sito ti dice “fino a 30 mega” probabilmente o la 100/200mega è chiusa commercialmente o non sei coperto. Se vuoi scrivermi in privato, mandami le tue coordinate, indirizzo e numero di cellulare che faccio una verifica piu approffondita 😉
fabiom92 0paolo0 al momento sono con un'adsl 7 mega, che va da 1.5mbps minimo ad un massimo di 5mbps. Alla modica cifra di 46€ al mese.
kaia mandami un messaggio privatamente mettendo anche le coordinate precise ed un numero di cellulare