tonysud Vorrei attivare una nuova linea FTTH nel suddetto comune Hanno fatti un po di scavi BUL/openfiber ma non risulta ancora vendibile la FTTH. C'e' qualcuno che puo' controllare se e' il caso di aspettare o se devo fare un abbonamento tradizionale?
digifiber tonysud ciao, contattami pure in privato se vuoi verificare la copertura con WindTre, qui trovi le tariffe https://forum.fibra.click/d/39905
artu72 tonysud Qui trovi gli edifici connessi (segnati con il pallino). Puoi anche verificare con un operatore la copertura, in alcuni casi se sei vicino a una zona già servita possono allacciarti. In bocca al lupo quasi paisà (sono a Vitulazio).
MicheleBandinu Nel tuo comune è disponibile una prima parte della copertura BUL rilegata alla rete di Pastorano con circa 40 unità immobiliari (pochissime) e manca una altra manciata di indirizzo su un altro ramo. Voi sarete serviti da rete FiberCop entro il 2025 , al momento sono disponibili su questa rete sol 22 indirizzi spia . Per una verifica più nello specifico puoi contattarci in privato
tonysud Io mi trovo a pochi metri da un pozzetto Bul Vorrei sapere come fare per collegarmi Sono disposto a pagare io gli scavi ecc ecc
artu72 tonysud devi prima contattare un operatore che verificherà la possibilità di allaccio senza vincolo, se fattibile ci penserà openfiber. Posso consigliarti Dimensione, sono molto competenti e disponibili.
MicheleBandinu tonysud prima di tutto va verificata la fattibilità... Pochi metri da un pozzetto BUL senza PTA all'interno servono a poco... Servono maggiori info per una verifica precisa . Rivolgiti hai rivenditore sul gruppo e ti togli subito i dubbi https://forum.fibra.click/groups
paco87 Ciao tonysud io abito a Camigliano e mi trovavo in una situazione simile alla tua, pozzetto BUL vicinissimo casa ma due civici dopo il mio erano coperti, il mio civico no. Mi sono abbonato con @MicheleBandinu di Tiscali Store Sassari e grazie a lui hanno censito il mio civico e ora sto predisponendo gli scavi in area privata per far entrare la fibra fin dentro casa. Open Fiber fa solo scavi in area pubblica. Ciaooo
artu72 tonysud come ti dice Paco, devi contattare direttamente l'operatore. Ci penseranno poi loro a verificare o meno l'effettiva fattibilità.
giusgius tonysud se il sito ti dice di no, probabile che sia effettivamente no, ma una chiamata dal sito (o la richiesta di richiamata) falla così si verifica anche a mano