Fra87 Ciao a tutti, stando a bull ed la mappatura infratel ho i seguenti valori Premi per mostrare Premi per nascondere Secondo voi riceverò la ftth? Inoltre openfiber ha finito i lavori al mio paese e si è fermata a circa 1,5 km dal mio civico circa sei mesi fa poi non hanno continuato e per il momento stanno attivando solo quelli completati. Secondo voi anche io riceverò la fibra entro il 2026 Grazie
enricoz Fra87 Come hai visto sarai coperto da OpenFiber entro il 2026. Puoi seguire lo stato lavori su questa pagina, principalmente con un file PDF che indica i comuni la cui lavorazione è iniziata in un determinato trimestre. L'ultima è quella di gennaio, non è ancora stata aggiornata. I lavori di OpenFiber che hai visto potrebbero riferirsi al piano BUL (fondi pubblici) o del piano privato
robbyfifi Fra87 anche il mio civico Area Grigia / Nera , ma da me mi a cablato Fibercop.... e sul sito BUL , mi dice ancora come nel tuo non coperto , piano a 1Gbps e cablato da Open Fiber al 2026 , il sito BUL non è affidabile perché la verifica copertura è aggiornata al 2021.....comunque ti arriverà di sicuro la FIBRA FTTH andare al 2026
Fra87 Ciao, grazie della delucidazione. Nel pdf viene indicato come trimestre chiusura comune Q4 del 2023 quindi può essere che entro quest'anno terminano i lavori.