Buongiorno, linea attivata stamattina dal tecnico che però non ha portatoc il modem. Sapete che tempi hanno per la spedizione?

di solito dai 3 ai 4 giorni

    skioppa dall'uscita del tecnico?

    • skioppa ha risposto a questo messaggio

      alealeale si, una volta che il tecnico chiude la pratica con OK (di solito avviene in giornata) Fastweb spedisce il modem e 3 / 4 giorni dovrebbe arrivarti all'indirizzo che hai indicato.

        • [cancellato]

        skioppa a me era arrivato prima il modem del tecnico...

        matteocontrini Non sono così precisi, non sempre arriva SMS, tante volte spediscono il modem e le pagine non si aggiornano quindi non sai se effettivamente è spedito oppure no.

        skioppa grazie a tutti! Risulta spedito ieri, dopo l'ok del tecnico. Non capisco perché non lo porti direttamente lui

        • skioppa ha risposto a questo messaggio

          alealeale Perchè il Tecnico non è di fastweb ma di tim, in più se va in KO la linea per qualche motivo, non lo spediscono proprio.
          Sono politiche aziendali anche di risparmio, alla fine sono pochi giorni, nel tuo caso essendoci il weekend probabilmente arriverà lunedì

          Non capisco perché non farlo recapitare al negozio Fastweb a questo punto . Comunque in poche parole il cliente paga per diversi giorni la linea senza avere il modem

            alealeale Non capisco perché non farlo recapitare al negozio Fastweb a questo punto . Comunque in poche parole il cliente paga per diversi giorni la linea senza avere il modem

            Non è che la fatturazione inizia dal momento in cui effettui la registrazione della linea la prima volta che colleghi il modem?

            skioppa A ok bene grazie 🙂 allora la cosa cambia

            skioppa la linea è attiva al primo collegamento del modem, da lì parte la fatturazione

            Credo che sia attiva da quando l'utente effettua la registrazione sulla pagina di benvenuto

            • skioppa ha risposto a questo messaggio

              skioppa molto probabile 🙂

              perchè se si considerasse solamente una connessione DSL il tecnico attiverebbe la fatturazione quando rova col golden modem

              Ad oggi ancora niente modem

              • skioppa ha risposto a questo messaggio

                alealeale Ti dovrebbe esser comparso il codice di tracciatura

                  skioppa ancora no.. ho sollecitato via Twitter e dicono che a loro volta sollecitano sda

                  • skioppa ha risposto a questo messaggio

                    alealeale Strano che non compare il codice tracciatura, in alto ci dovrebbe essere una una voce modem, lo trovi.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile