Salve a tutti, volevo chiedere informazioni a chi ha acquistato il servizio Internet con Starlink. Potete dirmi quanto è lungo il cavo di alimentazione per il router e quanto è lungo il cavo per l’antenna? Potete anche suggerirmi un servizio VoIP da abbinare a Starlink per la portabilità del numero di telefono fisso? Grazie a tutti

Hadx ha aggiunto il tag FWA .

Fabri76 Potete anche suggerirmi un servizio VoIP da abbinare a Starlink per la portabilità del numero di telefono fisso?

Io utilizzo EhiWeb, lo uso solo per ricevere e mi costa 1 euro al mese.. so che esistono diversi servizi ma mi limito a consigliare solo quello che ho testato personalmente

ag23900 ha cambiato il titolo in Info servizio e VoIP Starlink .

Confermo abbiamo vari utenti che usano il nostor servizio voip su starlink

gilgdm esiste qualche offerta specifica per attivare la linea VoIP solo in ricezione?

Fabri76 esistono due offerte:

• la Free dove se non fai traffico, basta una ricarica di 12 euro l'anno per tenerlo attivo, 1 euro al mese.
          • L'aggiuntivo (presto cambierà nome) che costa 24 euro l'anno, 2 euro al mese.
            Se hai bisogno, chiama o scrivi al nostro supporto 🙂
            https://www.ehiweb.it/assistenza.php

gilgdm

• gilgdm ha risposto a questo messaggio

Fabri76

1) Prima richiedi un numero gratuito
            2) Compra il servizio portability sul numero gratuito (verrà trasferito il tuo attuale numero telefonico ma ti autenticherai sempre con il num vecchio)
            3) Lascia il numero con la tariffa “Free”, se non generi traffico in uscita ti verrà addebitato 1€ al mese

Joe001 invece?

Invece che cosa?

gregorst gentilissimo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile