zaizaman Ho una SIM principale CoopVoce da circa 8 anni e mai rimodulato, quindi la consiglio. Ricordo, che CoopVoce ha Tim come rete di accesso ma, in molte zone d' Italia, il traffico internet e' gestito dalla rete Tiscali, come avviene da me in prov. di Lecce. Quindi, bene o male Tiscali e coop si equivalgono. Sulla SIM secondaria, avevo la tua stessa offerta Fastweb ma, sentendo "odore" di rimodulazione... l' ho migrata in 1 mobile ( rete Vodafone) a 4.99 con minuti e 20 giga. Dal terzo mese pagherò 4.49 con 30 giga. Forse questa 1 mobile può fare al caso tuo?
Sire4918 zaizaman Quindi, bene o male Tiscali e coop si equivalgono Si, si equivalgono per molte cose, ma Tiscali essendo un ESP, e non full MVNO, ha dei vantaggi, sopratutto in termini di roaming estero, e anche (forse?) di priorità in antenna Sire4918 come vantaggio non dimentichiamo la migliore implementazione del VOLTE con Tiscali, uguale a quello di TIM, mentre con coopvoce ci possono essere più problemi
Kosmas88 Non ho avuto grossi problemi, al netto di alcuni sms di facebook/instagram che non arrivavano. Per il resto dipende sempre dalla zona: dalle mie parti va abbastanza bene.
zaizaman Sire4918 sinceramente non li sento e vivo in un paese turistico dove, in estate tutti gli operatori soffrono di saturazione. Siamo là...
Sire4918 zaizaman eh ma poi mettici il roaming che funziona sempre e comunque senza difficoltà, e come detto prima, anche il VOLTE su tutti i dispositivi esistenti attivo da subito
zaizaman Sire4918 beh, il volte può essere un vantaggio. Il mio dispositivo non è compatibile con il volte e non ne sento l' esigenza. Ma per l' utilizzo dell' OP credo che il volte non sia determinante nella scelta.
Verzo80 Dato che voleva un consiglio causa rimodulazione, perché consigliate Tiscali che rimodula anche nel mobile? 🤔
MicheleBandinu Verzo80 perché consigliate Tiscali che rimodula anche nel mobile? e quando mai ha rimodulato Tiscali ? Non ha nemmeno fatto la bastardarta dei 28 gg ed è stata l'UNICA
m1k4bz Evita Coop, sta abbastanza decadendo sia in termini di copertura che in termini di servizio generale. Io valuterei Verymobile
MentalBreach Federico_basket28 Voi cosa mi consigliate Spusu, Optima Mobile, CoopVoce. m1k4bz Evita Coop, sta abbastanza decadendo sia in termini di copertura É un operatore virtuale, utilizza la rete TIM, come da a decadere la copertura solo per lui?
speedy Federico_basket28 Federico_basket28 ciao ti consiglio assolutamente coopvoce perché ha la migliore assistenza clienti telefonica in Italia, ha una copertura tim in 4g quindi molto stabile
Danii Da ex cliente CoopVoce, se sei in cerca di una offerta senza rimodulazioni che bene o male vada allora non posso fare altro che consigliarti Coop.
callfan MicheleBandinu Non ha nemmeno fatto la bastardarta dei 28 gg ed è stata l'UNICA Ehmmmmm...forse ti stai confondendo. Tiscali ha applicato i 28 giorni, l'unica a non averlo mai fatto è stata proprio CoopVoce 😅 EDIT: ah, e poi... https://www.mondomobileweb.it/162498-rimodulazione-tiscali-mobile-piani-consumo-passano-smart-299-euro-mese/
MicheleBandinu callfan e stai sbagliando ... perchè Tiscali nonha rimodulato nessun contratto esistenstente a 28giorni .. ha fatto solo le nuove offerte a 28gg ... mi riferivo a piani a pacchetto callfan https://www.mondomobileweb.it/162498-rimodulazione-tiscali-mobile-piani-consumo-passano-smart-299-euro-mese/ questa me l'ero persa ... azz
callfan MicheleBandinu perchè Tiscali nonha rimodulato nessun contratto esistenstente a 28giorni .. ha fatto solo le nuove offerte a 28gg Allora è grammaticalmente fuorviante dire che "non ha fatto la bastardata dei 28 giorni"... L'ha fatta solo ai nuovi 😅 Ma in questo sì, bisogna renderle merito! MicheleBandinu questa me l'ero persa ... azz A dirla tutta, questa era la seconda rimodulazione... La prima è stata questa: https://www.mondomobileweb.it/162295-rimodulazioni-tiscali-da-oggi-aumenti-alcune-offerte-rete-mobile-e-fissa/ Comunque, per rimanere in topic, sì, in effetti il fatto che Tiscali sia un ESP aiuta molto con la compatibilità dei servizi di rete.