nobody_someday Buon giorno, un mio conoscente è stato appiedato da Tiscali 4G recentemente, e ha ancora il kit di proprietà sul tetto di casa. Pur essendo consapevole che questi kit sono in comodato e che in teoria prima o poi qualcuno dovrebbe passare a prenderselo indietro vi chiedo. Il Huawei B2338-168 che utilizzavano è operator lock? Detta ancora meglio, è riusabile temporaneamente con un altra sim e si riesce a riciclarlo? Alla fine è rimasto senza internet da un giorno all'altro e con l'hotspot sta aspettando che open fiber finisca i lavori in zona. Grazie della gentile risposta
mark129 nobody_someday Il Huawei B2338-168 che utilizzavano è operator lock? Detta ancora meglio, è riusabile temporaneamente con un altra sim e si riesce a riciclarlo? Non ho la risposta ma, se il problema è solo usarlo, non fa prima a metterci la SIM del suo telefono e vedere che succede?
andreagdipaolo nobody_someday Alla fine è rimasto senza internet da un giorno all'altro Gli avranno sicuramente mandato la raccomandata di avviso di cessazione unilaterale o di proposta passaggio a ADSL/FTTC o a rete Linkem. Non lasciano morire le linee così.
prodo66 a me hanno mandato la raccomandata 2 mesi prima, e ho avuto abbastanza tempo per rimadiare, anche se devo dire che comunque mi e' dispiaciuto perche' per quanto mi riguarda la linea andava molto bene, era una 100/3 con i fiosiologici cali serali ma niente di drammatico, peccato.
nobody_someday Quando ho provato io era piantata. Strano che con copertura 5G Linkem hanno preferito cessare la linea. A loro non sarebbe bastato riprogrammare la SIM?
nobody_someday Camel90 Pazienza, aspettiamo che dimensione dia KO alla FWA e poi ricicliamo l'apparato per farci qualcosina.
nobody_someday Camel90 Ciao Camel . Ho letto in un altro post che hai fatto delle prove su questa antenna. Sai per caso dirmi qual è la password di admin che usa tiscali su queste CPE? Grazie