Ciao a tutti,

dopo aver passato con successo a Fastweb Mobile il numero mio e quello di mia mamma ho proceduto a fare quello di mio papà. Ho sottoscritto l'offerta online, la sim è arrivata ed è correttamente attiva, tuttavia la portabilità non è andata a buon fine. Come faccio a richiederla nuovamente? Se provo dall'area clienti dice che una richiesta con esito negativo è già in corso...

Grazie

ImFound Avevo provato a scrivere, ma ero fuori orario e mi avevano invitato a ricontattarli. Alla fine ho atteso che la portabilità andata KO facesse il suo corso e appena possibile ne ho rifatta un'altra da area clienti, sono in attesa...

Matteo_Mabesolani ho avuto lo stesso problema con una SIM Iliad. Provato più volte in negozio Wind, partiva la procedura confermata dal messaggio dell'operatore, ma puntualmente il giorno dopo arrivava l'sms di "operazione fallita". Non si riusciva a capire perché, non c'erano errori nella procedura e tutti i seriali inseriti erano giusti, i dati anagrafici anche. Poi sono andato nell'area cliente Iliad e ho scaricato il documento di portabilità che feci
    a suo tempo dal vecchio operatore per passare ad Iliad ed esce fuori che, al momento dell'inserimento dei dati, non avevo messo "sesso M" ma risultavo essere una donna e da lì mi ha sbagliato il codice fiscale calcolato automaticamente.
    Con questa incongruenza di dati la portabilità non avveniva.
    Prova a controllare che tutti i dati siano corretti, altrimenti la portabilità si blocca.

Stefan1578 Ciao, proverò a controllare cha da area clienti WINDTRE sia tutto corretto, grazie della dritta.

8 giorni dopo

Ciao a tutti,

come avevo scritto ho atteso che la portabilità andata in KO facesse il suo corso e che mi fosse data la possibilità da Area Clienti di richiederla nuovamente. Ci sono voluti 10 giorni dal KO della prima ma alla fine mi è stata data la possibilità di richiederla nuovamente. Ho mandato tutti i moduli richiesti, foto eccetera. Domani 29 maggio il numero dovrebbe passare, speriamo bene. (Per sapere la data di passaggio ho scritto via Whatsapp, non mi è arrivato nessun SMS).

Portabilità avvenuta con successo, resta un mistero come mai il primo tentativo sia fallito. Non avevo inviato il modulo firmato, ma avevo già fatto un portabilità senza inviarlo poiché sembrava fosse solo per chi la richiede successivamente. Grazie a tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile